Riccardo Paterni, Project Business Developer del progetto editoriale Italia Economy (Project Business Developer of the publishing and networking project Italia Economy)
21 January 2022


Un modo per contribuire concretamente allo sviluppo del sistema economico e sociale italiano e' quello di proporre, sviluppare e diffondere temi centrali alla crescita di aziende e persone; farlo coinvolgendo nel modo più partecipe e attivo possibile i diretti protagonisti. 

Un nuovo modello di società, di economia, di relazioni. L’eredità del dopo Covid sarà un Sistema nel quale vecchi e nuovi Attori dovranno ritrovarsi, conoscersi, cooperare, progettare un nuovo modello di società e di relazioni economiche, con al centro i giovani. Da questo nasce il progetto Italia Economy.

Italia Economy è concepita come osservatorio vivo e strumento di comunicazione e dialogo. I nostri interlocutori sono i giovani, le imprese, le istituzioni, le associazioni, le industrie, PMI, il mondo delle professioni e della formazione. Una nuova sfida che nasce in un momento critico, di cambiamento di paradigma e di modelli, mettendo al centro l’economia italiana e le imprese, il lavoro, l’innovazione e le start up, PMI innovative. La vocazione di Italia Economy è di essere facilitatore, in un momento di grande cambiamento, della diffusione della voce dell’impresa nuova che avanza, con visione del futuro, esempi da seguire, modelli per un nuovo business sostenibile.

Questo ha in se principi professionali e di vita che da sempre caratterizzano l'attività' di Synergy Pathways.

E' con vivo piacere che metto al servizio esperienze, competenze e rete di contatti per alimentare la creazione di valore che fa parte della mission di Italia Economy. 

Al 'Download Attachment' qua sotto l'accesso alle riviste cartacee che sono state pubblicate ad oggi. 




NEWS & EVENTS

Inspiration drawn in an office made special...
I am often on the go moving through projects and places yet it is in Rome where I always find a special inspiring atmosphere thanks to the...
Read All
Back on a proper karting track after four years!
After four year it was time for Riccardo to get back on a top karting track he is very familiar with, where he feels at home: the Siena Circuit. He...
Read All

Cookies preferences
0