Riccardo Paterni, Project Business Developer at Italia Economy
Posted by Riccardo Paterni on 21/01/2022

Riccardo Paterni, Project Business Developer at Italia Economy

Un modo per contribuire concretamente allo sviluppo del sistema economico e sociale italiano e’ quello di proporre, sviluppare e diffondere temi centrali alla crescita di aziende e persone; farlo coinvolgendo nel modo più partecipe e attivo possibile i diretti protagonisti.

Un nuovo modello di società, di economia, di relazioni. L’eredità del dopo Covid sarà un Sistema nel quale vecchi e nuovi Attori dovranno ritrovarsi, conoscersi, cooperare, progettare un nuovo modello di società e di relazioni economiche, con al centro i giovani. Da questo nasce il progetto Italia Economy.

Italia Economy è concepita come osservatorio vivo e strumento di comunicazione e dialogo. I nostri interlocutori sono i giovani, le imprese, le istituzioni, le associazioni, le industrie, PMI, il mondo delle professioni e della formazione. Una nuova sfida che nasce in un momento critico, di cambiamento di paradigma e di modelli, mettendo al centro l’economia italiana e le imprese, il lavoro, l’innovazione e le start up, PMI innovative. La vocazione di Italia Economy è di essere facilitatore, in un momento di grande cambiamento, della diffusione della voce dell’impresa nuova che avanza, con visione del futuro, esempi da seguire, modelli per un nuovo business sostenibile.

Questo ha in se principi professionali e di vita che da sempre caratterizzano l’attività’ di Synergy Pathways.

E’ con vivo piacere che metto al servizio esperienze, competenze e rete di contatti per alimentare la creazione di valore che fa parte della mission di Italia Economy.

A questo link l’accesso alle riviste cartacee che sono state pubblicate ad oggi.